
Impianto fotovoltaico realizzato grazie al bando “Efficientamento e Risparmio Energetico” della Regione Campania
Siamo orgogliosi di condividere con i nostri clienti, partner e collaboratori un importante traguardo raggiunto: Piscopo Srl ha partecipato con successo al bando “Efficientamento e Risparmio Energetico” promosso dalla Regione Campania, nell’ambito del POR FESR CAMPANIA 2021/2027 – Priorità 2. Energia, Ambiente e Sostenibilità.
Grazie al finanziamento ottenuto, abbiamo potuto realizzare un impianto fotovoltaico all’avanguardia, un passo decisivo verso un futuro più sostenibile e responsabile dal punto di vista ambientale.
Un investimento per l’ambiente e per l’efficienza
L’adozione del fotovoltaico non solo ci consente di ridurre l’impatto ambientale delle nostre attività, ma anche di ottimizzare i consumi energetici della nostra azienda. Siamo convinti che innovazione e sostenibilità debbano andare di pari passo, e questo progetto ne è la prova concreta.
Monitoraggio intelligente con l’app SolarEdge
Per garantire la massima efficienza, abbiamo integrato nel sistema anche la tecnologia SolarEdge, che permette di monitorare in tempo reale la produzione e il consumo energetico direttamente dal nostro sito aziendale. Una soluzione intelligente e trasparente, che ci permette di avere sempre sotto controllo le performance dell’impianto.
Piscopo Srl ringrazia la Regione Campania per l’opportunità ricevuta e rinnova il proprio impegno verso un modello di impresa sempre più efficiente, innovativo e sostenibile.
Per maggiori dettagli sul nostro impianto e per vedere i dati di produzione in tempo reale, vi invitiamo a visitare il nostro sito web